Privacy e Condizioni d’acquisto

Sicurezza e Privacy
Per navigare nel sito non è richiesta alcuna registrazione, tutte le schede prodotto e le altre sezioni del sito sono liberamene consultabili. E’ necessario, invece lasciare i propri dati nel momento in cui si decide di procedere all’acquisto di un prodotto o quando si decide di contattare l’azienda tramite mail. I dati personali sono trattati, nell’ambito della normale attività della nostra azienda, per finalità strettamente connesse alla conclusione di un contratto o alla fornitura di un servizio. finalità connesse agli obblighi previsti dalle leggi vigenti, se espressamente consentito nel form di registrazione, per l’invio di newsletter informative. Questi dati sono soggetti al rispetto della legge sulla “Tutela della persona e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali” (D.L.gsvo 30.6.2003 n. 196), nota come legge sulla privacy.
Registrazione
Per completare un ordine è necessario essere registrati al nostro sito, cioè inserire alcune informazioni necessarie alla consegna e all’emissione della fattura. I dati inseriti sono soggetti alla tutela della legge sulla privacy (L. 675/96). Ai sensi dell’art.13 D.Legs. 196/2003 i dati da Lei forniti sono trattati nel rispetto delle idonee misure di sicurezza per l’invio di comunicazioni ai fini promozionali e commerciali. I dati raccolti sono inseriti nella banca dati e non saranno comunicati ad altri soggetti. Il titolare del trattamento è L’AQUILATARTUFI SRL . In qualsiasi momento a norma dell’art. 7 del D.Legs. 196/2003 potrà avere accesso ai suoi dati personali, chiedendone la rettifica, l’aggiornamento o la cancellazione scrivendo a:
L’AQUILA TARTUFI SRL – VIA POGGIO S. MARIA, 21 – COLLE DI SASSA 67100 L’AQUILA (AQ) ITALIA o
inviando una e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: laquilatartufi@gmail.com

Pagamenti
Bonifico bancario
L’ordine sarà evaso solo al ricevimento dell’importo bonificato, quindi ai normali tempi di consegna va aggiunta la tempistica bancaria (3 -5 giorni). Dopo aver effettuato l’ordine è necessario effettuare il bonifico entro 3 giorni lavorativi dall’effettuazione dell’ordine (pena l’annullamento dell’ordine stesso); la causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare il numero e la data dell’ordine, il nome e il cognome dell’ordinante. il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di: L’AQUILA TARTUFI SRL – VIA POGGIO S. MARIA, 21 – COLLE DI SASSA 67100 L’AQUILA (AQ) ITALIA UBI BANCA IBAN IT27 P 03083 03600 000000030854 ABI 03083 CAB 03600 C/C 000000030854 PIN P

Consegna
Ogni spedizione è accompagnata da una busta che contiene la fattura e un modulo di recesso/difetto di conformità. Una volta ricevuto il prodotto, ti invitiamo a verificare che il numero dei colli (pacchi) indicato sulla lettera del vettore sia effettivamente quello consegnato, che il pacco sia integro e non danneggiato o che ci siano evidenti trasbordi di materiale provenienti dall’interno del pacco. In caso di rottura o manomissione del pacco si deve rifiutare il ritiro della merce. Eventuali contestazioni vanno immediatamente sollevate al corriere, in caso contrario il prodotto si considera consegnato correttamente.

Diritti
Il D.Lgs n. 185 del 22/05/1999 regola la materia dei contratti a distanza, cioè effettuate al di fuori dei locali commerciali. Le vendite di prodotti via Internet sono disciplinate da tale D.Lgs.. Tale normativa sancisce il diritto di recesso, ovvero la possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Nel caso, dopo aver effettuato un acquisto presso il nostro sito, di volontà di recedere dall’acquisto, si dovrà seguire la seguente procedura:
Inviare a L’AQUILA TARTUFI SRL VIA POGGIO S. MARIA, 21 – COLLE DI SASSA 67100 L’AQUILA (AQ) ITALIA, entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, con lettera raccomandata con avviso di ricevimento, il pacco stesso e l’apposito modulo di recesso che si trova allegato al pacco insieme alla fattura. Anticipare la comunicazione via e-mail o telefonicamente contattando il numero (+39) 0862/451311.
Provvedere, utilizzando un corriere a propria scelta, alla spedizione del prodotto accuratamente imballato nella confezione originale. Per quanto concerne il difetto di conformità, è riscontrabile per deperimento della merce stessa, danno interno da trasporto non riscontrato al ricevimento, o errata spedizione.
Le spese di spedizione non sono in ogni caso rimborsabili.